La nostra Parrocchia, Oratorio, Centro Giovanile, Cinema, Palestra, sono un vero miracolo contemporaneo. Tutte le attività sono animate da volontari che gratuitamente offrono il loro tempo con grande disponibilità e dedizione, a volte anche sacrificio. Il loro tempo offerto è il tesoro più grande, le loro competenze la moneta più necessaria.
Per tutte queste attività servono strutture, apparecchiature e materiali. Soprattutto noi vogliamo che mai nessuno debba rinunciare ad una sola attività perché costa troppo. L’oratorio fa tante gratuità e sconti in tutti gli ambiti.
Stiamo ancora pagando un mutuo per i lavori relativi all’incendio della chiesa pari a € 1.707,00 al mese. A questo sono destinate le offerte raccolte durante le Messe di una domenica al mese.
Chi vuole può aiutarci a sostenere il nostro centro con offerte che potete dare ad un sacerdote o attraverso bonifico bancario scrivendo nella causale l’ambito a cui destinare queste offerte:
- per i ragazzi in difficoltà che non possono pagarsi il doposcuola, piuttosto che altre attività
- per la Caritas (Buon Samaritano)
- per mantenere la nostra chiesa (manutenzione varia, riscaldamento, luce ecc…)
- SOTTOSCRIZIONE PRO RISCALDAMENTO
Abbiamo attrezzato il transetto laterale di sinistra con delle lampade a irraggiamento infrarossi per le Messe nei giorni feriali. Il costo dell’impianto è stato di 2.900 €.
Chi volesse contribuire può consegnare la propria offerta ai Sacerdoti della Parrocchia.
C/C PARROCCHIA CULTO
iban IT84U0503413000000000005000
intestato a PARROCCHIA SAN BENEDETTO ABATE
SOSTIENICI
C/C PARROCCHIA CULTO
iban IT84U0503413000000000005000
intestato a PARROCCHIA SAN BENEDETTO ABATE